LinkedIn vuole assomigliare a TikTok?

LinkedIn vuole assomigliare a TikTok?

๐‹๐ข๐ง๐ค๐ž๐๐ˆ๐ง ๐ฌ๐ข ๐ข๐ฌ๐ฉ๐ข๐ซ๐š ๐š ๐“๐ข๐ค๐“๐จ๐ค ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ฅ ๐ฌ๐ฎ๐จ ๐๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐…๐ž๐ž๐ ๐•๐ข๐๐ž๐จ!ย 

Il social in questione sostiene che i video siano diventati i contenuti preferiti dalla sua audience per acquisire nuove competenze e conoscenze professionali.

๐‹๐ข๐ง๐ค๐ž๐๐ˆ๐ง ๐ฌ๐ข ๐ข๐ฌ๐ฉ๐ข๐ซ๐š ๐š ๐“๐ข๐ค๐“๐จ๐ค ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ฅ ๐ฌ๐ฎ๐จ ๐๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐…๐ž๐ž๐ ๐•๐ข๐๐ž๐จ!ย 
Il social in questione sostiene che i video siano diventati i contenuti preferiti dalla sua audience per acquisire nuove competenze e conoscenze professionali.