WEB DATA ANALYSIS

“Il Vinitaly 2023 ha messo in evidenza che il Made in Italy può essere considerato un brand che vende anche solo con il suo nome”. Lo ha detto …
La web analysis e social listening di Identità Digitale in collaborazione con AdnKronos. Nella ‘classifica’ degli hashtag il più citato in rete è #Meloni, seguito da #Conte, #Letta e #Calenda in vista delle elezioni politiche 2022 del …
La web analisys di Identità Digitale realizzata settimanalmente in collaborazione con AdnKronos. Quando manca poco meno di un mese alle elezioni politiche 2022, a livello grafico …
Da #DraghiVatteneSubito a #ConteFaiSchifo gli internauti non risparmiano nessuno. La crisi di governo viaggia sui social alla velocità della luce. Tantissimi i meme …
Secondo la “heat maps”, degli internauti che commentano l’evento, l’81% vive nella Regione Lazio, a seguire, il 4,3% in Lombardia, il 2,8% in …
Picco assoluto di citazioni in rete, 1.5 milioni, per la serata finale di #Sanremo2022 e quasi 900 mila tweet in qualche ora. È lo studio di rete condotto …
Cresce il pubblico in rete per la quarta serata del Festival di Sanremo che raggiunge 1.4 milioni di citazioni e oltre 750 mila tweet in meno di 24 …
Resta stabile il pubblico della rete per la terza serata del Festival di Sanremo con 1.2 milioni di utenti attivi che hanno generato un engagement …
La seconda serata del Festival di Sanremo registra una lieve diminuzione del pubblico attivo sulla rete. L’hashtag #Sanremo2022 ha infatti generato 1.2 milioni di risultati in queste 24h. …
1.4 milioni di volte la menzione dell’hashtag #sanremo2022 in rete in meno di 24 ore dall’inizio della prima serata del Festival di Sanremo. E’ l’analisi …
Web Analysis di Helene Pacitto (Identità Digitale) in una settimana le citazioni cresciute del 683,1% “In Italia è arrivato il Coronavirus e sulla rete le notizie …
Il «Coronavirus» ha invaso la rete di menzioni. In Italia, non se ne è mai parlato fino alla metà di Gennaio 2020. …